Quattro passi tra i nostri vini 2019

A inizio settembre torna in paese la tradizionale rassegna enogastronomica “Quattro passi tra i nostri vini”, giunta alla 25ª edizione.

Domenica 1 settembre i visitatori potranno pranzare e cenare con piatti tipici monferrini presso la Pro Loco: a pranzo (a partire dalle ore 12) agnolotti alla monferrina e grigliata mista, mentre a cena (a partire dalle 19,30) gnocchi al sugo, polenta e cinghiale e grigliata mista.

Dopo la cena al Centro Sportivo, a cura della Pro Loco, la serata proseguirà sulle note dell’Orchestra Lillo Baroni, per poi concludersi con il grandioso spettacolo pirotecnico.

Ulteriori informazioni sulla Festa si possono trovare seguendo l’evento su Facebook

Festa Patronale 2019

La Pro Loco di San Giorgio Monferrato ha organizzato un fitto programma di iniziative nell’ambito dell’edizione 2019 della Festa Patronale.

I festeggiamenti nel Centro Sportivo del paese inizieranno VENERDÌ 26 con “Il Beverdì di San Giorgio”: grigliata no stop che precede la Serata Live con il gruppo Before Sunset & Friends, a seguire Dj set by Alex Mussetti.

Nelle serate di SABATO 27 e DOMENICA 28 si potrà degustare le specialità gastronomiche della Pro Loco e scegliere tra un ricco menù che prevede: tris di antipasti piemontesi (antipasto di verdure con tonno, bistecca in carpione, cacciatorino), bruschette con pomodoro fresco, roast beef, alette di pollo con patatine fritte, agnolotti alla piemontese, gnocchi con sugo di salsiccia, stinco di maiale al forno con patatine fritte, tagliata alla piastra con insalata mista, insalata mista, grigliata mista (spiedini, salamelle, coppa di maiale e patatine fritte), verdure grigliate, gorgonzola, formaggi di alpeggio piemontese, patatine fritte e dolce.

Dopodiché via alle danze con l’orchestra “Liscio Simpatia” (sabato 27) e l’orchestra “Luigi Gallia” (domenica 28).

Serata conclusiva martedì 30 luglio con la cena su prenotazione e la serata danzante con “Leo”.

Il menù della serata di martedì prevede:

• Affettati Misti (muletta, filetto di maiale aromatizzato, lardo ducale), millefoglie di Caprese con salsa al basilico, tartare di carne cruda con pomodori e taggiasche;
  • Risotto al Prosecco e toma piemontese della Valle Po;
  • Porchetta al forno con patate;
  • Torta al limone;
  • Acqua, caffè e vino incluso.

Il costo è di 27,00 euro a persona. Le prenotazioni per la cena di martedì si ricevono al seguente numero 339/2517845 (Giorgio) entro domenica 28 luglio.

L’ingresso è libero a tutte le serate con servizio bar e verrà effettuato un trattamento antizanzare nell’area verde per consentire il massimo relax e divertimento. La manifestazione si effettuerà anche in caso di maltempo.

Segui l’evento su facebook
Segui l’evento su facebook

1° Torneo di ping-pong
“Pro Loco di San Giorgio”

Torneo singolo e Torneo a coppie riservato ai soci
Iscrizioni entro mercoledì 26 giugno (Euro 5 a persona)
Sorteggi venerdì 28 giugno alle ore 21
Al termine del Torneo premiazione dei vincitori.

Domenica 30 possibilità di pranzo su prenotazione (penne al pomodoro / braciola con contorno / acqua e vino) Euro 12

Per info contattare Giorgio al 3392517845

Clicca qui per info evento su Facebook

Pasquetta 2019

Tradizionale “Grigliata di Pasquetta” con la Pro Loco San Giorgio M:
prenotazioni entro giovedì 18 aprile!

Clicca qui per info evento su Facebook

Carnevale 2019

Festa in maschera per bambini e ragazzi con la Pro Loco San Giorgio Monferrato a partire dalle ore 15 di domenica 3 marzo 2019.

Accorrete numerosi…e con tanta voglia di fare FESTA!

Giornata Tesseramento 2019

Segui l’evento su Facebook

Bagna Cauda 2018

La Pro Loco di San Giorgio Monferrato organizza per domenica 25 novembre alle ore 12:30 la tradizionale “Bagna Cauda”.

Affettati
Bagna Cauda
Cruditè di verdura e altro
Dolce
Caffè e Pusa Cafè (Acqua e Vino inclusi)

COSTO: €23

LE PRENOTAZIONI SI RACCOLGONO ENTRO GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE AL 3392517845 (GIORGIO)

Vi aspettiamo, non mancate…!!!

#SanGiorgioMonferrato #BagnaCauda #ProLoco #Monferrato#inMonferrato #piccoloPaesegrandeFesta

Pasquetta 2018

Tradizionale “Grigliata di Pasquetta” con la Pro Loco San Giorgio M: prenotazioni entro giovedì 29 marzo!

Carnevale 2018

Festa in maschera per bambini e ragazzi al Centro Sportivo di San Giorgio Monferrato a partire dalle ore 15 di domenica 11 febbraio 2018.

Accorrete numerosi…e con tanta voglia di fare FESTA!

Cena di San Martino

La ProLoco di San Giorgio Monferrato organizza per sabato 11 novembre la “Cena di San Martino“.

MENU’:
– Affettati Misti / Tartrà con vellutata di gorgonzola / Peperoni alla Pro Loco
– Diavoletti in brodo
– Bollito misto (cotechino, testina, brutto e buono, muscolo) / Bagnetto verde e rosso
– Dolce
– Caffè (Acqua e Vino inclusi)

Il costo è di Euro 28

LE PRENOTAZIONI SI RACCOLGONO ENTRO GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE AL 3392517845 (GIORGIO)