Pasquetta 2019

Tradizionale “Grigliata di Pasquetta” con la Pro Loco San Giorgio M:
prenotazioni entro giovedì 18 aprile!

Clicca qui per info evento su Facebook

Carnevale 2019

Festa in maschera per bambini e ragazzi con la Pro Loco San Giorgio Monferrato a partire dalle ore 15 di domenica 3 marzo 2019.

Accorrete numerosi…e con tanta voglia di fare FESTA!

Giornata Tesseramento 2019

Segui l’evento su Facebook

Bagna Cauda 2018

La Pro Loco di San Giorgio Monferrato organizza per domenica 25 novembre alle ore 12:30 la tradizionale “Bagna Cauda”.

Affettati
Bagna Cauda
Cruditè di verdura e altro
Dolce
Caffè e Pusa Cafè (Acqua e Vino inclusi)

COSTO: €23

LE PRENOTAZIONI SI RACCOLGONO ENTRO GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE AL 3392517845 (GIORGIO)

Vi aspettiamo, non mancate…!!!

#SanGiorgioMonferrato #BagnaCauda #ProLoco #Monferrato#inMonferrato #piccoloPaesegrandeFesta

Pasquetta 2018

Tradizionale “Grigliata di Pasquetta” con la Pro Loco San Giorgio M: prenotazioni entro giovedì 29 marzo!

Carnevale 2018

Festa in maschera per bambini e ragazzi al Centro Sportivo di San Giorgio Monferrato a partire dalle ore 15 di domenica 11 febbraio 2018.

Accorrete numerosi…e con tanta voglia di fare FESTA!

Cena di San Martino

La ProLoco di San Giorgio Monferrato organizza per sabato 11 novembre la “Cena di San Martino“.

MENU’:
– Affettati Misti / Tartrà con vellutata di gorgonzola / Peperoni alla Pro Loco
– Diavoletti in brodo
– Bollito misto (cotechino, testina, brutto e buono, muscolo) / Bagnetto verde e rosso
– Dolce
– Caffè (Acqua e Vino inclusi)

Il costo è di Euro 28

LE PRENOTAZIONI SI RACCOLGONO ENTRO GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE AL 3392517845 (GIORGIO)

Patronale 2017

San Giorgio Monferrato: quattro serate di festa con cene e danze al Centro Sportivo.

• Prenderà il via venerdì 28 luglio il fitto programma di iniziative organizzate nell’ambito

dell’edizione 2017 della Festa Patronale di San Giorgio Monferrato.

Quattro giorni di festeggiamenti con la Pro Loco nel Centro Sportivo del paese.

Il primo appuntamento di venerdì 28 è con la grigliata non stop che precede la Serata Live

con il gruppo Before Sunset, a seguire Dj set by SCHIUCH.

• Sabato 29 apertura degli stand gastronomici della Pro Loco a cui seguirà la serata danzante

con l’orchestra “EWA for you”.

• Domenica 30 si potranno nuovamente degustare le specialità gastronomiche della Pro Loco,

dopodiché via alle danze con l’orchestra “Premiata Band”.

Nelle serate di sabato e domenica si potrà scegliere tra un ricco menù che prevede: affettati

misti, prosciutto e melone, roast beef, peperoni con bagna cauda, bruschette, agnolotti,

cotolette in carpione, lingua con bagnetto, insalata di pomodori, grigliata mista (spiedini,

salamelle, braciole e patatine fritte), toma, gorgonzola e dolce.

Serata conclusiva martedì 1 agosto con la cena su prenotazione e la serata danzante con “Davide Mauri”.

Il menù della serata prevede:

• muletta piemontese, pancetta all’aglio, carne cruda e involtino fantasia;
  • risotto radicchio e speck;
  • bollito misto (testina, muscolo, brutto e buono) e insalata verde;
  • formaggi misti;
  • tiramisù
  • pane, acqua e vino e caffè

Il costo è di 25,00 euro a persona. Le prenotazioni per la cena di martedì si ricevono al seguente numero 3392517845 (Giorgio) entro domenica 30 luglio. L’ingresso è libero a tutte le serate e verrà effettuato un trattamento antizanzare nell’area verde per consentire il massimo relax e divertimento. La manifestazione si effettuerà anche in caso di maltempo.

Quattro passi tra i nostri vini 2017

Torna domenica 3 settembre a San Giorgio Monferrato la tradizionale rassegna enogastronomica “Quattro passi tra i nostri vini”, giunta alla 23ma edizione.

I visitatori potranno pranzare e cenare con piatti tipici monferrini presso la Pro Loco: a pranzo (a partire dalle ore 12) agnolotti alla monferrina e grigliata mista, mentre a cena (a partire dalle 19:30) pasta e fagioli, polenta e cinghiale e grigliata mista.

Alle ore 10:30 inizierà una dimostrazione cinofila a cura dell’AS “Il Mastino”.

Dopo la Cena al Centro Sportivo, la serata a cura della Pro Loco proseguirà con la serata danzante con Anna AR Group e si concluderà con il grandioso spettacolo pirotecnico.

L’ingresso è libero con servizio bar e la manifestazione si effettuerà anche in caso di maltempo.

Ulteriori informazioni sulla Festa si possono trovare seguendo l’evento su Facebook

Tocca le immagini sottostanti per ingrandirle!

Apericena Sangiorgese

La Pro Loco di San Giorgio Monferrato organizza per sabato 20 maggio a partire dalle ore 19 l’Apericena Sangiorgese!!!

Un ricco buffet preparato dai cuochi della Pro Loco sarà un’occasione per ritrovarsi al Centro Sportivo.

Il costo, comprensivo di una bevanda, è di Euro 7!

Vi aspettiamo, non mancate…!!!

Vai all’evento su Facebook!